Yellow

Nasce Wolley: la nuova gagzone digitale di Yellow

Realizzato da Yellow

Obiettivi

Ridere fa bene, anche al portafogli di chi fa marketing come indicano le conversioni di chi usa una Ironic Selling Proposition. Yellow lancia il suo lato ironico complementare: wolleY, la nuova “gagZone” digitale che diventa contenitore di sketch ironici e video branded content sui social.

Soluzione

wolleY rappresenta la parte entertainment di Yellow e ha l’obiettivo di diffondere sulle piattaforme Social contenuti con un proprio carattere ironico, in cui utenti e brand si possano riconoscere. Come GagZone, ha una sua identità precisa, a partire dal nome WolleY che è l’inverso di Yellow; inoltre i suoi colori sono complementari a quelli Yellow. WolleY si rivolge ai brand offrendo un canale alternativo – ma assolutamente contemporaneo – di comunicazione, attraverso attività di product placement e branded content, leggeri ma strategici.

Risultato

Il progetto è nato da un anno e ha picchi di 113K views.

Ottieni le migliori soluzioni B2B e riduci i tuoi costi.

Acquista meglio e riduci i tuoi costi: compara i preventivi di Fornitori qualificati.

Inserisci i tuoi contatti e ricevi gratis risultati su misura per la tua Azienda.

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍