BEINTOO

Beintooo e Under Armour: una campagna di mobile advertising

Realizzato da BEINTOO

Obiettivi

La pianificazione della campagna ha previsto due azioni principali: una mobile con obiettivo drive to store per la promozione di tre punti vendita monomarca di Milano e Roma e una che implicava un’attività di retargeting sugli utenti che erano stati esposti agli annunci OOH.

Soluzione

Identificazione target attraverso: audiences create grazie alle tecnologie di location intelligence proprietarie e gli insights sulle preferenze e gli acquisti online. OOH Analysis realizzata attraverso i device ID, intercettando gli utenti che avevano transitato nel cono di visibilità dell'affissione, stabilirne la provenienza geografica e qualificarli in termini di abitudini e preferenze. Successivamente gli utenti sono stati raggruppati in una audience utilizzata per l’attività di retargeting mobile, in questo modo è stato possibile amplificare la portata del messaggio. Utilizzo di formati video e rich media con store locator.

Risultato

Forte incremento delle visite nei punti vendita.

Ottieni le migliori soluzioni B2B e riduci i tuoi costi.

Acquista meglio e riduci i tuoi costi: compara i preventivi di Fornitori qualificati.

Inserisci i tuoi contatti e ricevi gratis risultati su misura per la tua Azienda.

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍