Asterisco Creative Agency

Yo-Yo Motta - Omnichannel Strategy

Obiettivi

Yo-Yo Motta è tornato ed è pronto a conquistare i tweens. Campagna di riposizionamento della storica merendina Motta. Yo-Yo è talmente buono che #NonPuoiCapire. Non lo puoi capire perché non è fatto per te: è per noi, è mega-goloso, cioccolatoso, da paura. Yo-Yo lascia fuori dalla tribe l’adulto, facendo leva sulle distanze e le incomprensioni generazionali. Distanze di gusto, passioni, capacità e linguaggi. Abita la galassia pre-teens e soddisfa ciò che tu, adulto, non puoi capire proprio.

Soluzione

Un percorso di 3 anni che ha portato Yo-Yo Motta ad essere la merendina più apprezzata dalla Gen Z, la prima a sbarcare su TikTok fino a diventare un vero e proprio influencer!
  • Settore Food
  • Anno 2022
  • Link Yo-Yo Motta - Omnichannel Strategy
  • Tipo di progetto
    • Brand Strategy
    • Packaging & gift in pack
    • Brand activation
    • Social media management (IG e TikTok)
    • Company Website

Ottieni le migliori soluzioni B2B e riduci i tuoi costi.

Acquista meglio e riduci i tuoi costi: compara i preventivi di Fornitori qualificati.

Inserisci i tuoi contatti e ricevi gratis risultati su misura per la tua Azienda.

Scopri ora nuovi Partner per la tua AziendaCi vuole meno di un minuto 👍

Premi e riconoscimenti

Awwwards Honarable mention

NC Digital Awards